Preiscrizioni servizio trasporto scolastico

L’Amministrazione Comunale informa che sono aperte le pre-iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per i minori frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado – anno scolastico 2020/2021 del Comune di Villanova Mondovì.

Per predisporre il servizio è necessario che le famiglie effettuino la pre-iscrizione al servizio entro il 14 agosto 2020 utilizzando l’apposito modulo scaricabile qui.

Si ricorda che il costo complessivo annuale per il servizio di trasporto è il seguente:

Tariffa 1°figlio    Euro 240,00
Tariffa 2° figlio   Euro 190,00
Tariffa 3° figlio   Euro 150,00

Il modulo, debitamente compilato e corredato da copia di documento di riconoscimento del firmatario., dovrà essere restituito via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In alternativa, potrà eventualmente essere depositato direttamente presso l’Ufficio protocollo del Comune previo appuntamento telefonico (0174/698151 interno 8).

Le famiglie verranno ricontattate, prima dell’inizio dell’anno scolastico, per la definizione dell’iscrizione.