Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Dutch English French German Portuguese Romanian Spanish Turkish

TB-Storia

TB-eventi

TB-vedere

TB-Fare

TB-ospitalita

TB-associazioni

avvisi Urgenti


Corpo di polizia locale

Si comunica che la Polizia Municipale di Villanova Mondovì, ora Corpo di Polizia Locale dell'Unione Montana Mondolè, ha trasferito la propria sede presso l'edificio sito in Via A. Orsi n. 16 (Centro Anziani - secondo piano). Per qualsiasi informazione, oltre all'orario di apertura al pubblico (da lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 9.30), si può contattare il seguente numero telefonico diretto 0174 698353 o i seguenti indirizzi di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Email

Divieto di utilizzo dell' acqua potabile

Il Sindaco, con ordinanza n. 47 del 4 agosto 2016, in virtù ed in forza dell' art. 50 comma 5 del D.Lgs 267/2000 e ss.mm.ii., ordina il divieto di utilizzo dell'acqua per usi potabili e per l'incorporazione negli alimenti e come bevanda su tutto il territorio comunale, se non previo intervento di bollitura a scopo cautelativo.

La presente ordinanza avrà efficacia sino ad avvenuto ripristino delle condizioni di potabilità dell'acqua. 

Ordinanza n. 47 del 04.08.2016

Email

Nuovi orari di apertura al pubblico dell'ufficio commercio, agricoltura e SUAP

A partire dal giorno lunedì 13 giugno 2016, l'ufficio commercio, agricoltura e SUAP osserverà il seguente nuovo orario operativo:

- martedì dalle ore 9 alle ore 13 (apertura al pubblico dalle ore 10 alle ore 13);

- giovedì dalle ore 8.15 alle ore 13 (apertura al pubblico dalle ore 8.15 alle ore 11);

- venerdì dalle ore 8 all ore 14 (apertura al pubblico dalle ore 10 alle ore 14);

Email

Nuovo codice IBAN

Si comunica che a far data dal 26.05.2016 la Banca Tesoriera del Comune di Villanova Mondovì, Banca Alpi Marittime, con sede in Villanova Mondovì C.so Marconi n. 2/A, ha, per motivi tecnici, modificato il codice IBAN.

Il nuovo codice IBAN del Comune, pertano, sarà il seguente:

 IT28Q0845046100000000831473.

 

Email

Villanova Mondovì, bagno di folla ai "Dialoghi Eula"

Approfondimenti mirati, dibattiti incalzanti, confronti aperti, nuovi media e... un pizzico di satira: ecco gli ingredienti che hanno fatto brillare la terza edizione dei “Dialoghi Eula”, andata in scena nel fine settimana a Villanova Mondovì (Cuneo). Due giorni di intensa attività, quattro sessioni di incontri, ricche di spunti di riflessione, che hanno fatto registrare un forte incremento di pubblico illuminando l'accogliente teatro civico “Garelli” e l'antica chiesa di Santa Caterina in Villavecchia, gioiello trecentesco magnificamente restaurato che, ormai da tre anni, accoglie ad ogni primavera i ‘big’ del giornalismo e della politica italiana. Dai seminari indirizzati agli amministratori locali ed agli studenti, sino agli incontri aperti al pubblico: il format del “festival della buona politica” ha saldamente conquistato gli onori della cronaca, consolidando la propria base e spingendosi al di fuori dei confini provinciali. Innovazione, startup, Europa, migranti, Califfato, nazionalismi: sono queste, in estrema sintesi, le parole intorno alle quali sono stati costruiti i “Dialoghi Eula - Il festival della buona politica”, affrontando la stringente attualità “per capire l'oggi e raccogliere le sfide del domani”.

Leggi tutto

Email

contatti

Dati-del-Comune

News

Siti Utili

Il Territorio di Villanova Mondovì

 

COORDINATE: 44° 21’0’’ N / I 7° 46’0’’ E
ALTITUDINE: 526 m.sl.m. (min.430 – max 881)
SUPERFICIE: 28.390 Km2
ABITANTI: 5.891 (anno 2014)
FRAZIONI COMUNALI: Bongiovanni, Branzola, Eula, Garavagna, Madonna del Pasco, Roracco, San Grato