Comune di Villanova Mondovì
Manifestazione interesse buoni spesa (per gli esercenti)

Visto il decreto legge 28.10.2020 n. 137 e l'ordinanza del capo del dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 30.03.2020, questo Comune, mediante il presente avviso, intende procedere ad individuare gli esercenti sul territorio comunale interessati alla fornitura di prodotti di prima necessità su presentazione di buoni spesa, rilasciati ai nuclei familiari che saranno ammessi al beneficio.

Si precisa che il buono spesa:

•       dà diritto all’acquisto di: prodotti alimentari (ad esclusione di bevande alcoliche, tabacchi, ricariche telefoniche, giochi e lotterie), prodotti igienici ed alimenti per la prima infanzia (compresi abbigliamento e calzature fascia d’età 0-14 anni) , prodotti di cancelleria, prodotti per l’igiene personale e prodotti per la pulizia per la casa, farmaci e prodotti parafarmaceutici (ad esclusione di prodotti di bellezza e cosmetici), gas in bombole, legna e pellet;
concorrerà al pagamento del conto fino al suo ammontare nominale, l’eventuale integrazione del prezzo, potrà essere solo in aumento a cura del cliente, non sono ammessi "resti" in denaro sul valore del buono.
è personale e non è cedibile a terzi;
verrà ritirato dall’esercizio commerciale per il rimborso del prezzo dal comune intestato.
non è documento fiscale e l’esercente deve emettere apposito scontrino.
non ammette duplicato;

L’Amministrazione comunale procederà al pagamento del corrispettivo a presentazione di fattura in formato elettronico, con allegati i buoni spesa di riferimento.

Ulteriori dettagli nell'allegato avviso.
INVITO
MODULO DI ADESIONE
Comune di Villanova Mondovì - Via A. Orsi, 8 - 12089 Villanova Mondový (CN)
  Tel: 0174 .698151   Fax: 0174-597151 0174-698191