Comune di Villanova Mondovì
Stai navigando in : Le News

Si rende noto che il Comune di Villanova Mondovì, in esecuzione della determina del responsabile del Servizio Segreteria n. 226 del 24.06.2022 si intende procedere ad un’indagine esplorativa per il servizio di cui all’oggetto.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere istanze di ammissione a partecipare alla procedura ed alla individuazione, sulla base di indagine di mercato, di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, pubblicità e trasparenza ai sensi del D.Lgs n. 50/2016.

La manifestazione di interesse ha esclusivamente lo scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta, e quindi con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara.

Il Comune si riserva di individuare i soggetti idonei ai quali sarà richiesto con successiva lettera di invito di presentare offerta.

Il Comune di riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e a non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento del servizio, per ragioni di sua esclusiva competenza, dandone avviso mediante pubblicazione nel sito istituzionale, senza che i soggetti richiedenti possano vantare eccezione o pretesa alcuna.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ED ALLEGATI
DETERMINAZIONE
Comune di Villanova Mondovì - Via A. Orsi, 8 - 12089 Villanova Mondový (CN)
  Tel: 0174 698151   Fax: 0174 597151 0174 698191