Commemorazione del 4 novembre

Cambio di programma a per la commemorazione del 4 novembre, festa delle forze armate e fine della Pirma guerra mondiale. Quest'anno, l'Amministrazione Comunale ha scelto di commemorare l'armistizio di Villa Giusti nella giornata di sabato, coinvolgendo il Consiglio Comunale dei ragazzi e gli alunni dell'Istituto Comprensivo del capoluogo. L'appuntamento è fissato per le ore 9 presso il Municipio dove il corteo muoverà i suoi passi alla volta dei monumenti di via Roccaforte e piazza della Rimembranza: qui, si terrà l'orzione ufficiale da parte del Sindaco, Michelangelo Turco e dal Sindaco dei ragazzi, Simone Marabotto.