Scattano i corsi dell'Università delle Tre Età

Comincia un nuovo anno scolastico all'Università delle Tre Età di Villanova Mondovì: con l'avvento del mese di novembre, riprenderanno i corsi promossi dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Villanova Mondovì, rivolti sia agli adulti ma anche ai ragazzi. Gli incontri avranno luogo presso la biblioteca civica Gallo Orsi, ad esclusione dei corsi di informatica, cucina, inglese, orticoltura e frutticoltura, che si terranno presso il Centro di Formazione Professionale di Mondovì e presso il Comizio Agrario del capoluogo monregalese. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi direttamente alla biblioteca civica sita in piazza Filippi 7, oppure telefonando al numero 0174 597353 tutti i giorni dalle 15 alle 18, escluso il giovedì (9-12).

Libretto corsi