Come orientarsi in montagna

Ripartono gli incontri organizzati dall'Assessorato alla Cultura nell'ambito dell'Università delle Tre Età. Venerdì 20 ottobre alle ore 20,30 presso la biblioteca civica Gallo Orsi, Roberto Pockaj ci illustrerà le tecniche di base e gli accorgimenti necessari per orientarsi in montagna: cenni di topografia, lettura delle carte topografiche e l'utilizzo della bussola saranno gli argomenti trattati nel corso della lezione, i quali troveranno applicazione nell'uscita in ambiente (Valle Pesio) prevista per domenica 22 ottobre alle ore 9 con ritrovo presso l'Albergo dei Pescatori - Località Vigna di Chiusa Pesio.

Locandina serata